Jade Minerals Official Forum

Swatches MultiUse Colours: 015 - 031 - 035 - 059

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 11/8/2012, 20:15




Ecco il secondo swatch coi colori: 015 - 031 - 035 - 059

swatchesmuc2



Lo 015 è decisamente diverso dal vecchio 015 (che se non ricordo male era un blush sul pesca), adesso è un bellissimo viola scuro :woot: Lo 031 sembra la versione chiara di quello vecchio (marrone coi riflessi verdi). I riflessi verdi in questo caso ci sono, il colore nella bustina sembrava molto ma molto più scuro, mentre invece applicandolo viene fuori questo colore totalmente nuovo :3 Lo 035 è un'altra new entry, mi ricorda moltissimo Coccodrillo (che non possiedo ma ho visto una volta). Dulcis in fundo, lo 059, un colore tra il verde scuro ed il blu scuro; personalmente credo tenda appena più sul verde. Tutti i colori sono ben pigmentati, ma lo 059 è il meno pigmentato dei tre.

Anche qui i colori sono applicati asciutti e senza base <3

Un bacino :wub:

Lady Yuki
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 12:14
Avatar

someone is the table, someone else is the boss...

Group:
Jade Girls ♥
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


lo 035 l'ho usato due giorni fa. è favoloso. ma non solo per il colore che è un verde oro stupendo ( in effetti ricorda coccodrillo ma è più bello). è favoloso perchè, malgrado la mancanza di primer sotto, ha tenuto per ore e ore, senza sbiadire né andare nelle pieghe. ho solo un sample ma alla prima occasione mi prendo una full :)
 
Top
1 replies since 11/8/2012, 20:15   392 views
  Share