Jade Minerals Official Forum

Sneak Peek: i nuovi pennelli non ancora sul sito!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
icon12  view post Posted on 1/11/2012, 19:08




Buonasera Jadine mie! Non so se Katja ha già fatto vedere queste foto su FB, io comunque le posto!

Sono le immagini dei nuovi pennelli (non ancora sul sito) che verranno aggiunti piano piano sul sito (però non so bene a partire da quando, so che comunque sarà una cosa graduale perchè sono parecchi!)

Ecco qui una foto d'insieme per cominciare!

brushes1



Ecco il collage dei pennelli viso!

brushcollage



E qui di seguito invece trovate il collage dei pennelli occhi!

brushcollage2



Onestamente non so se il primo sia da occhi, non sapevo dove metterlo XD E perdonatemi se i pennelli sembrano tutti di dimensioni diverse, questo collage non è stato facile da fare XD Per le dimensioni potete regolarvi con la prima immagine =D

Cosa ne pensate?? Quali vi ispirano??

Bacioni dalla vostra

Lady Yuki
 
Top
verya
view post Posted on 1/11/2012, 21:27




i pennellini + piccoli saranno da borsetta..secondo me il primo sarà una sorta di pennello per blush? boh!!!
cmq se non costeranno molto sicuramente prenderò quello da viso con il tappo da mettere in borsa e un pennello da cipria!!
per gli occhi nulla che ne ho già abbastanza a casa :P
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 1/11/2012, 23:15




La penso come te sui pennellini piccoli! A me intrigano di più i pennelli da viso, quelli occhi sono abbastanza standard, e mi sa che manca un buon blending brush..
 
Top
verya
view post Posted on 1/11/2012, 23:17




si...però speriamo che non costino 18 euro come gli altri...cioè magari li valgono anche ma non ho mai speso così tanto x un pennello!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 1/11/2012, 23:22




Sì, infatti non spiego il perchè di questi prezzi :huh:
 
Top
4 replies since 1/11/2012, 19:08   136 views
  Share