Jade Minerals Official Forum

Swatches MultiUse Colours: 003 - 004 - 005 - 006 - 008

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 29/11/2012, 00:52




Ecco qui 5 dei 20 nuovissimi colori che saranno presto in vendita sul sito *___* L'unico swatch che sono riuscita a fare stamattina, prima che una stupida nuvola (stile nuvoletta di Fantozzi) oscurasse il sole <_<
Domani farò gli altri, intanto godetevi questo!

swatches-muc11

I primi tre colori sono belli vellutati e, da quello che ho potuto constatare, sembrano facilmente sfumabili :D Gli ultimi due sono molto pigmentati, però la stesura non è il massimo, soprattutto il penultimo (almeno, non con le dita XD). Il penultimo inoltre è dello stesso colore del caffè macinato, quando ho aperto la jar quasi mi aspettavo di sentirne l'odore XD
Sono tutti opachi (anche se i primi due sembrano appeeeena satinati, devo guardarli bene alla luce del sole - possibilmente senza nuvole dispettose :P), se vedete qualche brillino non fateci caso, avevo toccato le jar degli altri colori (che non vedo l'ora di farvi vedere, sono bellissimi *_*).

Se avete domande chiedete pure! (Anche perchè sto per crollare sulla tastiera, perciò è possibile che abbia dimenticato di dire qualcosa XD)

Un bacione :wub:

Lady Yuki
 
Top
verya
view post Posted on 29/11/2012, 08:43




Wow tutti marroniiii :)
Non vedo l'ora degli altri Swatch!!!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 29/11/2012, 14:00




Sì sì, tutti marroni, perfetti per chi ama i look naturali :D

Stamattina sono riuscita a fare la altre foto, stasera le posto *w* Yuppiii *w*
 
Top
Vera ~
view post Posted on 30/11/2012, 17:42




Miei dei....che meraviglia per i miei occhi *___________*
 
Top
3 replies since 29/11/2012, 00:52   215 views
  Share