Jade Minerals Official Forum

primer

« Older   Newer »
  Share  
mony__77
icon14  view post Posted on 9/3/2013, 01:37




Ciao a tutte ariel volevo un info, vorrei provare il primer come base x gli occhi, sopra alla mia crema contorno okki, ma ho visto ke è indicato per pelle grassa, nn è ke mi secca poi troppo il contorno?? E se usassi la cipria all'aloe come primer?? grazie mille :)
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 27/3/2013, 13:08




Ciao cara, perdona l'immenso ritardo ma mi era sfuggito il topic :\

Per primer intendi il Prime & Set?? Credo che sia studiato più per il viso che per gli occhi!

PS: sposto nella sezione Need A Tip :D
 
Top
mony__77
view post Posted on 27/3/2013, 13:12




Si ma lo mescolo con quello all aloe :)

Usciranno nuovi colori???

Poi volevo kiederti un consiglio ho preso il blush 18 ma su di me è troppo arancio, un blush dal colore naturale nn arancio e mat cosa mi consigli? Ho sottotono rosa e gli arancio su di me fanno pena
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 27/3/2013, 13:23




Duuunque se non ricordo male Katja mi aveva accennato che c'erano dei nuovi colori in lavorazione.. Però più di questo non so! Non appena avrò qualche news ve la posterò sicuramente qui :D

Anche io ho il sottotono rosa e su di me l'arancio sta da cani :\ Purtroppo quasi tutti i blush sono satinati o shimmer, i pochi opachi sfortunatamente tendono all'arancio, oppure sono più scuri..
 
Top
mony__77
view post Posted on 27/3/2013, 13:52




Uff vabbè ho preso il 12 e mi piace un sacco e deve arrivarmi il 16 spero tenda un pò al mouve meno arancio, arancio ma anke i bronzo o i marroni ke tendono al caldo su di me un pugno fanno effetto malato
 
Top
4 replies since 9/3/2013, 01:37   53 views
  Share