Jade Minerals Official Forum

Make Up: Precious Pink ♥

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 5/5/2013, 20:52




Ciao jadine :D Ho deciso di inaugurare questa sezione e di mostrarvi il look che avevo per S. Valentino :D Spero vi piaccia!

trucco13_1



Prodotti usati:

BeYu Eye Base (primer)
Pastello Neve Cosmetics in Piuma (base bianca)
Pastello Neve Cosmetics in Avorio (base highlighter)
Jade Minerals Maxi Colour n° 047
Jade Minerals Multi Use Colour n° 107
Ombretto in Cialda Neve Cosmetics in Etoile (highlighter)
Jade Minerals Multi Use Colour in Black (eyeliner)
Pastello Neve Cosmetics in Liquirizia
Kiko Base Coat Mascara
Kiko Luxurious Lashes Extra Volume Mascara

I pigmenti/ombretti sono applicati tutti asciutti!

Procedimento:

Per prima cosa ho applicato il primer su tutta la palpebra mobile, superiore ed inferiore. Poi ho applicato Piuma e Avorio, la prima su tutta la palpebra mobile, creando una base bianca compatta, la seconda sotto al sopracciglio. Col pennello angolato ho uniformato entrambe. Dopodichè ho applicato il Maxi Colour n° 047 sulla base bianca, dandole una deliziosa luminosità dorata. Poi mi sono dedicata all'angolo esterno: ho applicato l'ombretto n° 107 col London Blendig (qui usato quindi a mo' di eyebuki) e poi l'ho sfumato col Teal Blending. Poi ho applicato l'highlighter sotto al sopracciglio usando il Blender del Set Platinum, mentre nell'angolo interno l'ho applicato usando il piccolo pennello a penna dello stesso Set. Dopodichè, ho fatto la linea di eyeliner. Con lo stesso pennello, ho delineato la rima inferiore, al cui interno ho applicato la matita nera. Per finire piegaciglia, mascara-primer e abbondante mascara (e nonostante tutto le mie ciglia si vedono appena ç___ç)

Che ne dite? Vi piace??
Bacioni!!
 
Top
dana111
view post Posted on 13/5/2013, 10:06




Complimenti! Mi piace moltissimo,non solo perchè ti sta bene(con quegli occhi che hai,non servirebbe manco il trucco!! :) ) ma perchè lo trovo adatto a diversi colori di occhi e a diverse occasioni,è colorato ma fine!

E quant'è bello quell'ombretto rosa 107? :wub: un conto è vederli swatchati sulla mano, vederli in azione è tutt'altra cosa! ;)
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 13/5/2013, 11:51




Grazie tesoroooooooooooooo :wub:
Sì, quel colore è bellissimo, lo adoro :wub:
 
Top
frozenmemories ~
view post Posted on 13/5/2013, 13:27




Concordo, bellissimo quel colore! E bellissimo il tuo makeup! <3
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 13/5/2013, 16:18




Grazie sisteruzza <3
 
Top
Giulia.17
view post Posted on 22/5/2013, 22:37




Davvero davvero bellissimo *.*
Quel rosa sul sito credevo fosse troppo intenso invece guarda come lo hai applicato bene :)
 
Top
5 replies since 5/5/2013, 20:52   76 views
  Share